KHAKI GREEN

KHAKI GREEN
KHAKI GREEN

CASUAL COMFORT

CASUAL COMFORT
CASUAL COMFORT

ONE MORE RUFFLE

ONE MORE RUFFLE
ONE MORE RUFFLE

Paris or Milan?





Due città dal fascino intramontabile ricche di storia , arte e stile : Milano e Parigi apparentemente molto diverse hanno in realtà un animo comune.
Monumenti, arte e cultura a parte entrambe sono capitali di moda, design e lifestyle, e l'amore per il bello si respira per le strade che ad ogni angolo ti sorprendono con uno spettacolo per la vista.
E parlando di bellezza non posso non citare lo straordinario potere d'attrazione delle vie principali delle due città con le loro vetrine prestigiose dei marchi più importanti. Non me ne vogliate ma quando penso a Parigi accanto alla romantica immagine della Torre Eiffel nella mia mente appaiono le più incantevole vetrine di Chanel e Valentino. A Milano, Duomo a parte, non posso mai fare a meno di  tornare nella sua maestosa galleria Vittorio Emanuele dove ogni volta mi perdo sognante ad osservare le più belle vetrine mai viste.
Così ho voluto ricreare due wishlist una dall'ispirazione parigina ed una dallo stile milanese, non potendo
scegliere solo una città.
Una scelta sarebbe stata impossibile nonostante abbia più volte consultato l'infografica realizzata da Dalani qui : https://www.dalani.it/dalani-style-trip-paris-vs-milan/.
Si tratta di un iniziativa che Dalani ha realizzato ispirandosi al libro "Paris vs New York" del graphic designer Vharam Muratyan per ripercorrere e confrontare le due città.
Sono curiosa di conoscere la vostra scelta!




10 commenti