blush pink

blush pink
blush pink

my favorite tee

my favorite tee
my favorite tee

butterfly top

butterfly top
butterfly top

6 regali fashion per il tuo uomo



Spesso si crede che scegliere regali per una donna sia complicato, ma anche gli uomini non scherzano: a differenza del passato, infatti, oggi l’universo maschile non si accontenta più come un tempo. Anzi, desidererebbe ricevere regali sempre più fashion e di tendenza: e non parliamo solo della tecnologia, che oggi è decisamente abusata per i compleanni, ma anche di mondi quali ad esempio la moda ed il beauty, spesso centrali nella vita dell’uomo moderno. Oggi vedremo dunque 6 regali fashion da fare al tuo uomo, così da lasciarlo di stucco.

3 regali fashion a tema moda

Partiamo innanzitutto dalla moda che, come sicuramente saprai, attualmente gode di grande attenzione da parte di tutti gli uomini italiani, sempre più spesso attenti al loro aspetto e alle nuove tendenze del fashion. Ad esempio, i pantaloni chinos sono un’idea strepitosa per un regalo per il tuo uomo: perché sono vintage, sono resistentissimi, sono disponibili in tante colorazioni e vanno anche molto di moda in questo periodo. Non sarà difficile trovare chinos della giusta vestibilità grazie ad e-store di moda come yoox.com, che fornisce una guida alle taglie molto dettagliata e offre resi gratuiti per tutti gli ordini in caso la taglia non sia quella giusta!

Anche le camicie sono un ottimo regalo, anche se meno originale: poco male, perché le camicie a quadri non conoscono tendenze e sono sempre sulla cresta dell’onda, soprattutto se le sceglierai del colore preferito dal tuo lui. E visto che oramai l’autunno è una realtà, non potremmo che chiudere con un maglione: se si tratta di un regalo natalizio, che ne diresti del tradizionale maglione decorato con le renne o con gli alberelli di Natale?

3 regali fashion a tema beauty

Non solo moda: l’aspetto di un uomo oggi viene definito non solo dall’abbigliamento ma anche dal look nel suo insieme. Questo significa che il tema beauty diviene centrale anche quando si tratta di fare un regalo al tuo uomo. Ma cosa puoi impacchettargli? Il primo regalo che ci sentiamo di consigliarti sono dei prodotti per la cura della barba, e visto che in questo momento la tendenza beard è una delle più gettonate fra i Millennials, dovresti sempre farci un pensierino.

In seconda posizione troviamo una classicissima crema anti-rughe: dato che gli uomini sono sempre più attenti alla salute della pelle del viso, ecco che questo rimedio anti-age gli risulterà particolarmente comodo. Ultimo ma non per importanza, il cofanetto beauty comprendente shampoo, balsamo e crema modellante: un regalo favoloso, un autentico 3 in 1 che diventerà a dir poco essenziale per il tuo uomo e per la sua passione per la propria capigliatura.

11 commenti

  1. idee sono bellissime!scegliere un regalo per uomo è sempre una farica per me :-)

    RispondiElimina
  2. Mio marito ama le camice soprattutto quelle slimfit 👌🏻

    RispondiElimina
  3. Davvero idee molto carine!
    Il set per la cura della barba mi sembra un'ottima idea!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  4. I regali per un uomo sono sempre un trauma

    RispondiElimina
  5. I regali per un uomo sono sempre un trauma

    RispondiElimina
  6. Questo tuo post cade a pennello dato che tra due settimane sarà il compleanno del mio ragazzo e sono proprio alla ricerca di un regalo: magari seguirò i tuoi consigli sul tema fashion ;)

    RispondiElimina
  7. Ma quante idee interessanti, prenderò sicuramente spunto per i prossimi regali!
    R.

    RispondiElimina
  8. Grazie per il suggerimento , il 29 è il compleanno di mio marito e non so proprio cosa regalargli

    RispondiElimina
  9. Ottimi spunti e ispirazioni per un regalo per lui!

    RispondiElimina