KHAKI GREEN

KHAKI GREEN
KHAKI GREEN

CASUAL COMFORT

CASUAL COMFORT
CASUAL COMFORT

ONE MORE RUFFLE

ONE MORE RUFFLE
ONE MORE RUFFLE

5 prodotti beauty che non possono mancare nella tua borsa



Cosa c'è nella vostra borsa? Che sia piccola o gigantesca, ben organizzata o caotica, di sicuro non deve mancare un beauty case con tutto l'occorrente per darsi una risistemata durante la giornata. Vediamo insieme quali sono i prodotti e gli accessori che non devono assolutamente mancare nella trousse, per non farsi trovare mai impreparate.

Sempre fresche: prodotti per l'igiene personale

Innanzitutto, pensiamo all'igiene personale: non bisogna mai dimenticare un deodorante antitraspirante, che riesca a dare quel tocco di freschezza in grado di rimettere in sesto le vostre ascelle anche nella giornata più impegnativa. Marchi specializzati come Nivea, hanno messo in commercio anche versioni mini del classico deodorante antitraspirante, che entra comodamente in borsa. In qualsiasi situazione vi troviate, poi, le salviettine intime sono le alleate indispensabili per sentirsi a proprio agio, e in questo modo andare in un bagno pubblico sarà decisamente più igienico. Inserire anche qualche assorbente di emergenza è una mossa strategica, anche nei giorni in cui non avete il ciclo: potrebbe sempre capitare di dimenticarlo quando serve, e avere una riserva comodamente in borsa a volte può davvero salvare la giornata.
Se siete preoccupate per il vostro alito e la salute dei vostri denti, infine, spazzolino e dentifricio sono d'obbligo: potete assemblare un kit fai da te o acquistarne uno da viaggio, comodo e pronto all'uso.

Sempre a posto: gli accessori beauty

In ogni beauty inserire uno specchio da borsetta è la prima mossa da fare, per darsi una controllata veloce e risistemarsi il trucco discretamente e in ogni momento. Ne esistono di ogni tipo, ma potete ottimizzare lo spazio e comprare una mini spazzola con specchietto incorporato, in modo da ravvivare la pettinatura e potervi dare un'occhiata allo stesso tempo. Per la cura delle unghie, mettete nella trousse anche una lima per le unghie e uno smalto trasparente di emergenza (che può servire anche come trucchetto salva calze smagliate). Anche le salviettine opacizzanti possono tornare utili a tutte: durante la giornata smog e stress tendono a far emergere un eccesso di sebo nella zona T, che con questo trucchetto riuscirete magicamente a tamponare e assorbire all'istante.

Sempre trendy: il make up da borsetta

I trucchi utili da avere sempre dietro sono in realtà pochi, multifunzionali e di importanza strategica. Il primo è sicuramente il correttore, di media consistenza, in modo da poter essere impiegato sia per le occhiaie che per un ritocco sulle imperfezioni del viso. La cipria è indispensabile per dare un velo di opacità e uniformità alla pelle. Per quanto riguarda le labbra non dovrebbe mai mancare un burro di cacao, da applicare ogni volta si senta bisogno di idratazione, e un gloss o una tinta labbra, per quelle volte in cui dopo l'università o l'ufficio avete un impegno e sentite il bisogno di quel tocco glamour in più.
Infine, mai dimenticare un prodotto multifunzionale, da poter sfruttare per più di utilizzo: ad esempio, un blush in crema può essere utilizzato anche come rossetto, un illuminante anche come gloss e come ombretto, a seconda dei vostri gusti e abitudini. Il beauty case da borsetta non deve assolutamente universale, ma va adattato alle esigenze e alla personalità di chi lo porta in borsetta, per un ritocco al volo degno di nota.

8 commenti

  1. Anch'io ho creato una specie di kit di sopravvivenza femminile dove ho messo tutte queste cose!

    RispondiElimina
  2. Da amante delle minitaglie mi sono organizzata anch'io! Non sono così metodica ma credo che per le emergenze potrei essere a posto

    RispondiElimina
  3. Anche io ho un kit beauty in borsa in cui non manca mai una lima, le salviette rinfrescanti e un elastico!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo articolo, io porto quasi tutto quello che hai elencato, tranne che il correttore😂😂

    RispondiElimina
  5. Io una volta avevo sempre con me il mio kit di sopravvivenza ahah Ora che non lo sto più facendo me ne pento amaramente sempre.

    RispondiElimina
  6. il mio kit di sopravvivenza è un po più ricco ..... carinissimo e utilissimo questo tuo post!

    RispondiElimina
  7. verissimo!! Non posso uscire senza il mio kit di sopravvivenza!

    RispondiElimina
  8. We are one of the dedicated team to promote your business online via our professional support like online marketing, SEO, SMO, e-mail marketing, professional website design. For more details visit http://www.itsws.com/

    Social Media Marketing Company

    RispondiElimina