KAKI LOVE

KAKI LOVE
KAKI LOVE

FINALLY SPRING

FINALLY SPRING
FINALLY SPRING

BUTTERFLY SWEATER

BUTTERFLY SWEATER
BUTTERFLY SWEATER

My new skincare routine with Foreo Ufo




Oggi voglio parlarvi di come sto preparando la pelle e come la sto trattando per renderla radiosa e perfetta per il giorno del mio matrimonio. Il trucco accanto all'acconciatura sono secondo me i punti di forza di ogni sposa, è lì che dopo l'abito ricade l'attenzione. Per questo è importante per me avere un makeup che sia luminoso, valorizzi l'incarnato e soprattutto sia perfetto tutto il giorno.
Per avere un makeup d'effetto sto preparando da alcuni mesi la mia pelle e vi racconto nel dettaglio come. 
Prima di tutto idratandola e nutrendola sia dall'esterno con creme e sieri riequilibranti sia dall'interno bevendo quotidianamente almeno un litro e mezzo d' acqua. Ogni sera detergo bene il viso sia che sia truccato o meno, per rimuovere qualsiasi traccia di sporco e smog. Infine, ma aggiungerei uno degli step più importanti,ci sono le maschere almeno una volta a settimana. Ultimamente sto utilizzando Ufo di Foreo grazie al quale ho scoperto una nuova dimensione dell'universo beauty mask. Si tratta di un dispositivo davvero innovativo che permette di fare un trattamento viso completo in soli 90 secondi.
Se non avete voglia di aspettare i classici 20 minuti delle maschere viso questo è il prodotto che fa per voi. Grazie alla sua tecnologia Ufo combina la crioterapia,
termoterapia e pulsazioni T-sonic durante il trattamento. Non appena acceso il dispositivo si riscalda in modo da infondere gli ingredienti della maschera a fondo nella pelle. Pian piano il calore va scemando lasciando spazio alle pulsazioni più o meno intense che massimizzano i benefici offrendo un massaggio rilassante e stimolante. Allo stesso tempo si alternano tre tipi differenti di luce Led, rossa,verde e blu ognuna con una funzione specifica. La rossa ha un effetto anti-aging, la verde illuminante mentre la blu anti-acne.
Le maschere, una per il giorno ed una per la notte sono infuse di prodotto e vanno fissate tramite un'anello al dispositivo. Una volta fissate,tramite l'app scelgo il programma che fa per me ed imposto la mia tipologia di pelle prima di dare l'avvio al trattamento.
La mia pelle risente dei suoi benefici, la trovo più radiosa e omogenea e sono felice di averlo provato proprio ora in modo da avere la pelle che desideravo per il giorno più bello della mia vita.




8 commenti

  1. IT LOOKS REALLY NICE AND I WILL LIKE TO TRY IT
    This is lovely
    https://www.melodyjacob.com/2018/06/danyela-loungewear-by-rebelliousfashion.html
    https://www.melodyjacob.com/2018/06/embroidered-cross-body-bags-to-purchase.html

    RispondiElimina
  2. davvero ottimi mi sembrano questi prodotti, andrebbero provati

    RispondiElimina
  3. Una routine abbastanza impegnativa ma di grande resa :-) in bocca al lupo per il tuo grande giorno <3

    RispondiElimina
  4. è vero che il makeup è importantissimo per una sposa, fai bene a preparare la pelle! ho sentito tanto parlare di questo prodotto e vorrei provarlo!

    RispondiElimina
  5. non l ho mai utilizzato, ma mi hai incuriosito, voglio provarlo anche io
    Alessandra

    RispondiElimina